15 dic 2009

Previzioni per l'anno 2010 (parte I)

Come sara' l'anno 2010? Cosa ci si aspetta per il prossimo anno? Cosa ci succedera'?
Tanta gente sta cercando risposte a queste domande sopratutto nel periodo della fine e dell'inizio di un anno nuovo. Ognuno tenta di acquisire queste informazioni in modi diversi, applicando i metodi e i strumenti piu diversi.
Non m'interessa qui, come e cosa faranno gli altri, per questo non parlero' nulla di questa cosa. Ho scritto qui, solo cosa credo, sento, intuisco, prevedo,...niente in piu'. E' possibile che niente di quello che ho scritto sia vero, come e' possibile che tutto o quasi tutto di quello che ho scritto diventi realta'. Questo non dipende di me, ma da noi tutti. Qualcuno mi domandera' forse - quali noi e quali tutti. Semplice: Noi Tutti.
Ecco qualche evento che succedera' al 100% e altri che hanno una possibilita' molto meno alta di succedere nel 2010. Qualcuno di questi eventi sono programmati della gente, altri sono programmati dai sistemi superiori di autoregolazione, ma tutti hanno possibilita' di essere prodotti. Ecco, solo qualcuno degli eventi che succederanno in 2010 di sicuro:
* 15 di gennaio: eclissi anulare solare (la piu' lunga dal secolo XXI);
* dal 12 al 28 di febbraio: Le Olimpiadi d'inverno dal 2010 a Vancouver e Whistler (Canada);
* 22 di maggio: in Norvegia sara' la finale della Eurovisione 2010;
* 22 di maggio: la finale di Coppa dei Campioni a Madrid sullo stadio "Santiago Bernabeu";
* 10 di luglio: eclissi solare completa (visibile solamente dal Pacifico di sud);
* 30 di settembre: NASA decide di finire lo sfruttamento spaziale delle navi del tipo Space Shuttle e cominciera' la distruzione delle stesse;
* 21 di dicembre: eclissi completa di Luna.
Le soprascritte rappresentano un certo tipo di informazioni, che puoi acquisire dalle sorgenti materiali, aperte o chiuse. Puoi avere accesso a questo tipo di informazioni se sai dove e come cercare nel mondo. Qui vi offriro' un'altro tipo di informazioni, l'accesso a quali non e' tanto facile, ma neanche l'accuratezza della informazione non e' tanto alta e esatta, perche' non sai mai di sicuro chi te la fornisce.
L'informazione deve essere poi filtrata, passata fra propria coscienza e comprensione, decodificata. Per questo non dovete prendere quelle scritte come informazione vera, come una istruzione, ma semplicemente come una informazione verso una riflessione, una informazione buona da essere analizatta; forse va di pensarci sopra. Tutto qui.
In 2010, l'Occidente soffrira' una crisi di sistema, e il risultato cambiara' l'ordine mondiale. La crisi globale durera' piu di 10 anni e finira' in 2020. La Russia avra' una soluzione favorevole per uscire dalla crisi attuale, e superara' piu' facilmente questo impaccio, ma non molto presto e non senza qualche problema locale (probabilmente in Crimea e Caucazo). Anche se siamo in piena crisi economica, la Russia fara' lo stesso una riforma delle pensioni. In genere piu' di qualche paese guardera' molto di piu alla Russia, perche' avranno qualcosa da imparare.
La Russia continuara' a resistere, non avra' una situazione catastrofica: ci sono forze, ci sono opportunita', c'e' gente... I russi hanno sofferto in 2009, ma adesso, in 2010, troveranno soluzioni e poteri per far fronte alle difficolta' economiche, perche' faranno sicuramente qualchosa alla loro politica finanziaria, ma cambiaranno di certo anche le persone che li hanno portati in questa situazione.

Origine: http://anatolbasarab.wordpress.com/


Nessun commento:

Posta un commento