8 dic 2009

13 differenze fra gli uomini e le donne

1. I nomi: se Anna, Maria, Cristina e Andrea s'incontranno a bere un caffe', loro dialogheranno dicendosi Anna, Maria, Cristina e Andrea. Se Radu, Mihai, George e Marius vanno insieme a bere un birra, dialogheranno dicendosi (affettuosamente): "Grasso", "Stupido", "Bue", "Stupidino", "Testa" o "Vecchio".

2. Il pagamento del conto: quando si riceve il conto, Radu, Mihai, George e Marius pagheranno ognuno 10 lei, anche se il conto e' 25. Nessuno di loro avra' spiccioli e nessuno riconoscera' che vorrebbe il resto... Quando le donne ricevono il conto, prendono subito la calcolatrice dalla borsa.

3. I soldi: un uomo paghera' 20 lei per una cosa che ne vale solo 10, ma gli serve. Una donna paghera' 10 lei per una cosa che vale 20 anche se non gli serve, ma e' a scontata...

4. Il bagno e gli oggetti personali: un uomo ha 5 oggetti in bagno: lo spazzolino per i denti, il dentifricio, il rasoio, un sapone e un asciugamano preso da qualche albergo. Il numero medio di oggetti da bagno di una donna e' di 337. La maggior parte di questi oggetti, un uomo non e'
capace di identificarli.

5. Argomenti e discussioni: la donna ha sempre l'ultima parola, in qualsiasi conflitto. Qualsiasi cosa avesse un uomo da dire dopo di quella, e' solo l'inizio di una nuova discussione.

6. I gatti: le donne amano i gatti. Gli uomini affermano che amano i gatti, ma li mandano via, quando la donna non e' presente.

7. Il futuro: una donna si preocupa del suo futuro finche' si sposa... Un uomo non si preocupa mai per il futuro, finche' si sposa.

8. Il successo: un uomo realizzato e' quello che produce piu' di quello che puo spendere la sua moglie. Una donna realizzata e' quella che ha trovato un uomo del genere.

9. Il matrimonio: una donna sposa un uomo, sperando che questo si cambi, ma lui non lo fara'. Un uomo sposa una donna, sperando che questa non si cambi, ma lo fara'.

10. L'abbigliamento lindo: una donna e' linda quando va a fare la spesa, quando uda le pianti, quando butta la spazzatura, risponde al telefono, legge un libro o una e-mail, etc. Un uomo sara' lindo solo a un matrimonio o a un funerale.

11. Naturale: gli uomini si svegliano al mattino identici e attraenti come quando sono andati a letto. Le donne, in qualche modo, si "danneggiano" durante la notte.

12. Famiglia: ah, i bambini... Una donna sa tutto dei suoi bambini. Sa a che ora sono programmati dal dentista, conoscono le intrighi e il loro cerchio di amici, il piatto prefferito, i timori nascosti, le speranze e i sogni. Un uomo ha un'idea vaga che c'è qualche ometto piccolo nella stessa casa.

13. La conclusione: qualsiasi uomo dovrebbe dimenticare i suoi errori. Non avrebbe senso che due persone si ricordino sempre le stesse cose...



Origine:

http://anatolbasarab.wordpress.com